Lezioni teoriche e pratiche sospese nella nuova ordinanza regionale

Aula Vuota nuova ordinanza

Si avvisa l’utenza che a partire da oggi, 16 marzo 2021, le lezioni teoriche e pratiche sono sospese nella nostra autoscuola a causa della nuova ordinanza regionale, la numero 9 dall’inizio dell’emergenza Covid-19.

Di seguito vi proponiamo uno stralcio della suddetta ordinanza:


Fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento all’intero territorio della regione Campania:

1) Con decorrenza dal 16 marzo 2021 e fino al 3 aprile 2021:

  • è vietato lo svolgimento in presenza delle attività didattiche e formative e relative  prove di verifica e di esame, anche inerenti ai corsi di lingua, teatro e simili. Le attività di formazione professionale si svolgono in presenza soltanto ove detta modalità sia indispensabile e in ogni caso nei limiti previsti dall’articolo 25 comma 7 del Dpcm 2 marzo 2021.
  • è altresì vietato lo svolgimento in presenza delle attività teoriche e pratiche delle autoscuole e scuole nautiche, per il conseguimento di qualsiasi tipo di patente.

L’Autoscuola Strados si scusa con i propri clienti per il disagio, ma allo stesso tempo ricorda che gli ESAMI PRENOTATI DI TEORIA E GUIDA A sono attualmente CONFERMATI dalla MOTORIZZAZIONE CIVILE DI NAPOLI, e che il nostro ufficio è APERTO al pubblico.

LA DIREZIONE


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: